











Portavivande termico, 1,2 litri, in plastica
Thermico di Excélsa è il pratico portavivande termico che permettere di conservare i cibi caldi e freddi. Maneggevole, di forma compatta, caratterizzato dai classici colori Excélsa arancione e grigio, può essere utilizzato fuoricasa come aiuto per portare con sè il cibo preferito senza rinunciare alla corretta conservazione.
Note importanti:
Il portavivande Thermico è concepito esclusivamente per la conservazione a caldo o a freddo di cibo. Non è adatto per utilizzo in ambito medico, sperimentale o per essere usato in forno a microonde. Si sconsiglia la conservazione a lungo termine di alimenti che contengono del latte, perché potrebbero inacidirsi. Non lasciate l’articolo incustodito alla portata dei bambini. Il portavivande ha una durata d’impiego illimitata, se utilizzato in maniera appropriata.
Osservare scrupolosamente quanto segue:
- Conservazione a caldo: sciacquare con acqua tiepida, successivamente riempire con acqua molto calda; dopo 5 minuti svuotare il portavivande. Inserire gli alimenti nel contenitore portacibo e chiudere il coperchio.
- Conservazione a freddo: sciacquare con acqua fredda. Asciugare bene, inserire gli alimenti nel contenitore portacibo e chiudere il coperchio.
Pulire l’esterno del portavivande esclusivamente con un panno umido. Non tentare di disassemblare il portavivande, non immergerlo completamente in acqua e non metterlo in lavastoviglie.
- ABS (Plastica)
- Arancione
- Grigio/Tortora
THERMICO