Presina, stile aborigeno, 20x20 cm

Listino aziendale 11,95 €
Prezzo speciale 8,95 €
SKU
65733
Ean
8004976657338

Porta un tocco di colorata ispirazione aborigena nella tua cucina con la presina Aboriginal di Excélsa che unisce estetica e funzionalità in un unico accessorio.

Con dimensioni generose di 20x20 cm, la presina Aboriginal protegge efficacemente le tue mani quando maneggi pentole, pirofile o coperchi ancora caldi, garantendo sicurezza e comfort.

Realizzata in 100% cotone con imbottitura in poliestere da 200 gsm, offre resistenza e morbidezza al tatto. Il pratico occhiello cucito internamente all’anima della presina permette di appenderla facilmente, assicurando una maggiore durata e comodità d’uso.

Completa la collezione di tessili cucina abbinando la presina Aboriginal agli altri accessori in coordinato.

  • 100% Cotone

  • Multicolore
Disponibile con pagamento in 3 rate.

ABORIGINAL

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!