Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BRAND

Excelsa rappresenta il brand di punta di Bergamaschi & Vimercati Spa, società attiva dal 1919 nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo e prossima al fatidico traguardo delle cento “candeline”. L’azienda, grazie all’esperienza accumulata nel tempo, ha saputo consolidare i propri rapporti con i più importanti specialisti del retail oltre che con le maggiori catene distributive, nazionali ed internazionali. Bergamaschi & Vimercati Spa investe da tempo ingenti risorse in ricerca, sviluppo e controllo qualità. Proprio attraverso l’affinamento ed il potenziamento di tali comparti, costituiti da giovani dinamici e scrupolosi, ha saputo porre le basi per affrontare al meglio le sfide quotidiane e soprattutto quelle future.
Il brand Excelsa nasce sul finire degli anni novanta, dalla volontà di Enrico Vimercati di creare un marchio in grado di sviluppare prodotti pratici, funzionali e di uso quotidiano. Prodotti piacevoli, allegri e soprattutto utili. Pensati in un’ampia gamma di colori e materiali, in grado di rispondere ai diversi gusti ed alle nuove tenenze. Con questo preciso obiettivo, il brand Excelsa, in pochi anni ha potuto raccogliere grande consenso di pubblico, divenendo sinonimo di freschezza, originalità e stile. Il brand Excelsa, si pone come primo obiettivo quello di creare prodotti che diano spazio al gusto personale, fornendo una ampia libertà di scelta fra stili e concetti ben articolati.
La mission aziendale è ben sintetizzata dal pay-off del brand: “l’accento sulla casa” Un “accento” dunque, per dare il giusto risalto ai piaceri quotidiani e ad una sempre più apprezzata convivialità casalinga.