Image Image Image Image Image Image Image Image Image

FILOSOFIA

sample2

il PRODOTTO

L’ampia coordinabilità delle linee proposte ed il costante sviluppo di concept moderni ed alternativi ha certamente rafforzato, oltre che caratterizzato, l’intera proposta a catalogo, caricandola di una nuova emozionalità. Il settore del casalingo per contro, soprattutto in questi ultimi anni, ha troppo spesso indirizzato la propria strategia verso una riduzione generalizzata della qualità dei prodotti. Excelsa ha invece voluto accettare questa sfida, innalzando la qualità media dei propri prodotti, puntando ad impreziosire l’ambiente casalingo, proponendo idee, colore, e perché no… tanta allegria!

sample1

i CONCEPT

Dunque ampio spazio al mix&match, alla possibilità di personalizzare i propri ambienti…tavola, cucina, cottura, tessile, ma non solo… attraverso prodotti semplici ed efficaci… colore, calore e fantasia, a tutto tondo!! Il pensiero alla base dell’azienda, condiviso da tutte le persone che contribuiscono quotidianamente al successo di questa, è dunque fonte inesauribile di creatività e di competitività. Le logiche cambiano in funzione di un mercato sempre più globale e l’azienda, con dinamismo, coglie l’opportunità, senza tuttavia rinunciare alle esigenze del singolo consumatore.

sample2

l’EMOZIONE

E’ così che nel 2013, fondendo assieme esperienza a competenze specifiche, prende vita il progetto Excelsa Lab. Laboratorio di idee e di sperimentazione, punto d’incontro e di vivo confronto, cuore pulsante dell’azienda e fonte inesauribile di idee. Idee che diventano presto soluzioni, concrete e tangibili. Soluzioni e progetti, che hanno consentito all’azienda di raggiungere obiettivi importanti, rafforzando collaborazioni e partnership in continuo e costante sviluppo.