Image Image Image Image Image Image Image Image Image

04 Apr

By

ANCHE EXCELSA A CUCINE DA INCUBO ITALIA!

4 Aprile 2016 | By |

Condividi su Facebook

A marzo è cominciata la nuova stagione di “Cucine da incubo Italia”, in onda in prima serata su Deejay TV canale Nove del DTT. Anche quest’anno la conduzione del programma è affidata al pluripremiato Chef Antonino Cannavacciuolo, degno erede italiano di Gordon Ramsey, che torna ad occuparsi di ristoranti bisognosi di riscatto e rilancio.
Protagonista dell’episodio del 27 marzo è il pub ispirato agli indiani d’America “Totem” a Carignano, cittadina vicino a Torino.
Lo Chef Cannavacciuolo ha fatto del suo meglio per migliorare l’ambiente, il menù e l’affiatamento all’interno dello staff; una squadra di architetti ed interior designer hanno ristrutturano il locale per renderlo più accogliente e funzionale. Ma anche la tavola è stata protagonista di questo rinnovo ed Excelsa ha dato una mano con i suoi prodotti: bottiglie in vetro trasparente riciclato in stile vintage, macinasale e macinapepe acrilico e bicchieri in vetro tumbler hanno reso l’atmosfera più confortevole e mantenuto lo stile del locale.
Non lasciatevi sfuggire le prossime puntate di “Cucine da Incubo Italia” e se vi siete persi qualcosa potrete contare sulle repliche, domenica sempre su Deejay TV o su Dplay!

ANTICIPAZIONI!

Uno schiaffo di Antonino Cannavacciuolo e le cucine peggiori d’Italia si trasformano in ristoranti da sogno! Dal 27 marzo #CucineDaIncubo, alle 21.15, debutta su NOVE.

Pubblicato da NOVE su Domenica 20 marzo 2016